Marcia Nazionale per la VITA 2013: chi non difende la vita muore per sempre

ROMA 12 MAGGIO 2013 ritrovo ORE 08:00- ROMA, COLOSSEO  marcia-per-la-vita-2013

La vita UMANA sempre. Prima di tutto, la Vita.

La Marcia per la Vita è il segno dell’esistenza di un popolo che non si arrende e vuole far prevalere i diritti di chi non ha voce sulla logica dell’utilitarismo e dell’individualismo esasperato, sulla legge del più forte.

L’iniziativa sarà una “marcia”non una processione religiosa e come tale aperta anche ai pro life non credenti e a tutti i gruppi che potranno partecipare con i loro simboli ad esclusione di quelli politici.

E’ previsto inoltre un convegno, sempre a Roma, l’11 maggio, sulla vita a cui hanno già dato la loro adesione personalità conosciute del mondo pro life italiano. Clicca qui per leggere il programma.

Gli organizzatori  chiamano a raccolta tutti gli uomini di buona volontà per difendere il diritto alla vita come primo dei principi non negoziabili, iscritti nel cuore e nella ragione di ogni essere umano e -per i cattolici – derivanti anche dalla comune fede in Dio Creatore; esortando ogni difensore della vita a reagire, sul piano politico e culturale, nella suo piccola ma grande realtà quotidiana contro ogni normativa contraria alla legge naturale, e contro ogni manipolazione mediatica e culturale che la sostenga. E qualora ci si trovi nella impossibilità politica di abolire tali leggi per mancanza di un consenso popolare sufficiente, ci si impegna a denunciarne pubblicamente l’intrinseca iniquità, che le rende non vincolanti per le coscienze dei singoli.

Con la Marcia Nazionale per la Vita , terza in Italia, si intende:

affermare l’inviolabilità della vita umana e dunque la sua assoluta intangibilità dal concepimento alla morte naturale, senza alcuna eccezione, alcuna condizione, alcun compromesso, perchè la Vita è vita, sempre, siamo noi che attribuiamo più o meno dignità alla Vita, sulla base di subdoli pregiudizi;

combattere contro qualsiasi atto volto a sopprimere la vita umana innocente o ledere la sua dignità incondizionata e inalienabile.

Per questo motivo tu sei importante, i tuoi amici, la tua famiglia, chiunque ed ognuno di noi.

Vuoi sapere come fare?

Guarda da dove partono i pullman più vicini a te: Partenze e contatta il responsabile indicato così da poterti iscrivere e conoscere anche tante persone della tua zona che con te condividono la tutela alla Vita!

Puoi anche iscriverti on-line cliccando qui

e infine…invita a tuoi amici, scarica il volantino e il programma…diffondi! Supporta la marcia!

Perché chi non difende la vita, muore per sempre.

VV

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...