100 strade per giocare, 1 per vivere: Sì ALLA VITA

Foto827Domenica 2 giugno 2013 a Chivasso (TO) il Centro Aiuto alla Vita di Chivasso ha partecipato con il suo banchetto all’iniziativa 100 strade per giocare, storica iniziativa di sensibilizzazione che  chiude strade e piazze al traffico per liberarle dall’invasione delle  automobili e per fare in modo che gli spazi pubblici tornino ad essere  luoghi belli e piacevoli da frequentare, spazi di socializzazione e di  aggregazione..

100 strade per giocare, 1 per vivere!

Un’occasione, questa, che ha permesso ai volontari del Centro Aiuto alla Vita di  far conoscere un po’ di più il “popolo della vita” alle famiglie del territorio,  presentare le iniziative e i numerosi progetti, primo tra tutti lo Zainetto per la Vita, promosso da FederVita Piemonte e Valle d’Aosta.

Foto824E poi….perché no, promuovere la lettura e l’abbonamento alla rivista pro-life italiana “Pro-life news”. Raccogliere qualche soldino per poter realizzare le nostre attività e comprare generi di prima necessità, vendendo qualche bavaglino “pro-life”, maglietta, spilla, portachiavi o penna che sia…un acquisto simbolico, un contributo importante.

    G. Flaubert scriveva:

“Esistono cammini senza viaggiatori. Ma vi sono ancor più  viaggiatori che non hanno i loro sentieri.”

Noi ci auguriamo che ogni viaggiatore abbia il proprio sentiero e che quel sentiero sia sempre rispettoso del dono della vita.

VV

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...