Nati per amare una donna: parola di Alain Delon

 

Oramai basta poco in Francia per metter su una polemica infinita…basta che qualcuno eserciti la libertà di pensiero ed espressione baciodelonsull’omosessualità e parte il “Can Can” (mediatico!).

Questa volta è toccato ad Alain Delon, noto attore e regista francese degli anni ’60, bellissimo e molto conteso dalle più belle donne di quegli anni, una tra tutte Brigitte Bardot.

Dopo che l’attore pronunciò queste parole, qualche giorno fa, in diretta televisiva durante una trasmissione di France 5: “Mi dispiace dirlo ma non esistono più differenze, non c’è più rispetto. Non ho niente contro i gay che si mettono insieme, ma noi uomini siamo fatti per amare le donne” , non c’è più stata pace per il povero Delon.

Infatti Delon di donne ne ha sapute amare molte e di bellissime e non ha mai nascosto di essere contrario alla legge sul “matrimonio per tutti” che, da maggio, permette alle coppie dello stesso sesso di convolare a nozze in Francia. Tutto questo lo ha reso bersaglio di una Francia che vieta la libertà di espressione e pensiero, sempre più attenta a tutelare la lobby omosessuale e sempre meno a difendere i diritti dei francesi tutti.

 “Siamo nati per amare una donna, per corteggiarla. Non per rimorchiare un uomo e farsi sedurre da lui”, parola di Alain Delon!

 

VV

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...